Torna alla home

Condizioni di vendita di frontinieuro.it

La registrazione al sito è GRATUITA e obbligatoria solo per effettuare ordini poiché ci dà la possibilità di registrare i tuoi dati per la spedizione.

Inoltre avrai la possibilità, una volta effettuato un ordine, di controllarne lo stato di spedizione, modificare i tuoi dati di registrazione e la tua password. Se lo desideri, ti terremo informato sulle novità e sulle nostre iniziative promozionali tramite la newsletter. Sarà possibile in ogni momento disiscriversi dalla newsletter dal link presente in ogni messaggio di newsletter ricevuto, oppure dall'area personale del sito.

Per iscriversi al sito di Frontinieuro è necessario specificare un indirizzo email valido, da usare come username, e una password personale (da non condividere con nessuno). Verranno richiesti anche nome e cognome, o in caso di azienda ragione sociale e partita iva. Dopo aver indicato questi dati il sito provvederà automaticamente ad inviarti una messaggio email di ATTIVAZIONE per la tua iscrizione.

Il messaggio email di attivazione è indispensabile per rendere valida e funzionante l'iscrizione al nostro sito.

Per agevolare le operazioni di consegna, ti preghiamo di controllare che i dati quali indirizzo (completo di numero civico), e numeri di telefono, specificati al momento dell'ordine, siano corretti. Ti invitiamo inoltre a comunicare sempre un recapito telefonico mobile, in questo modo saremo in grado di comunicare più facilmente eventuali informazioni relative all’ordine o problemi sulla spedizione.

I nostri prezzi e le variazioni dei listini

Considerata la rapida variazione delle disponibilità dei prodotti, la Non Solo Sorpresine snc cerca nei limiti del possibile di aggiornare in tempo reale i listini di vendita on-line. Può capitare però che alcuni prodotti disponibili al momento dell'ordine siano non disponibili realmente. In questi casi sarà premura di Non Solo Sorpresine snc avvisare il cliente dell'imprevisto in modo da raggiungere un accordo. Di qui la necessità di indicare un numero di telefono fisso e/o mobile per poter comunicare velocemente con il cliente.

Costi e tempi di spedizione

La spedizione è gratuita per gli acquisti di importo superiore a 200,00 € e pagamento anticipato. Le spedizioni viaggiano, a seconda della natura della merce, con corriere espresso BRT o SDA. Per alcune zone considerate "disagiate" dal corriere, la spedizione potrà avvenire con Pacco Ordinario di Poste Italiane. Il corriere svolge più del 30% del nostro lavoro e per questo ci adoperiamo a seguire le spedizioni e a monitorare il lavoro delle filiali dislocate in tutto il territorio nazionale. Tieni presente che il "Corriere" non è un'entità astratta ma un insieme di persone, l'una diversa dall'altra, che in qualità di singoli a volte sono più efficienti e a volte meno. Pur non essendo responsabili per danneggiamenti o manomissioni della merce consegnata dallo spedizioniere, siamo sempre dalla parte cliente qualora accadano problemi durante il trasporto come rotture, manomissioni e danneggiamenti. Per aiutarci a risolvere a tuo favore eventuali spiacevoli situazioni, ti invitiamo quindi ad accettare il pacco dal corriere con "RISERVA DI CONTROLLO", indicando in lettera di vettura oltre che la dicitura "Riserva di controllo" anche la causa di riserva, ad es.collo danneggiato, collo aperto, collo ammaccato, collo bagnato, collo con nastro adesivo del corriere, collo distrutto, collo schiacciato,ecc. Ciò è determinante per poter aprire reclamo nei confronti del corriere ed ottenere il risarcimento immediato del danno. Nel caso di problematiche al ricevimento del pacco inoltre ti preghiamo di scriverci immediatamente a ordini@frontinieuro.it in modo da poter così aprire pratica con lo spedizioniere e poter contemporaneamente inviare nuovamente la merce danneggiata.

Per l'Italia:

I tempi di consegna possono essere di 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’ordine (nel caso di pagamento in contrassegno, confermato via e-mail o telefonicamente) o della ricezione del pagamento (in caso di pagamento anticipato). Per permetterci di rintracciare il tuo pagamento e di evadere prontamente il tuo ordine, ti consigliamo di inviare per fax allo 039.5973920 o via email a ordini@frontinieuro.it una copia che attesti l’avvenuto pagamento. Nella maggior parte dei casi evadiamo tutti gli ordini il giorno lavorativo successivo, ma garantiamo di evadere entro un limite massimo di 10 giorni dalla data dell'ordine qualunque richiesta. In caso ci fossero dei problemi che dovessero causare un forte ritardo nella spedizione, provvederemo tempestivamente ad un contatto telefonico e/o via e-mail.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

A totale garanzia del cliente Non Solo Sorpresine snc si impegna a sostituire la merce o a rimborsare il relativo importo su richiesta del cliente stesso ai sensi del Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 In caso di non conformità della merce ricevuta, si prega di avvisare immediatamente la Non Solo Sorpresine snc contattandoci nelle modalità disponibili nella sezione Contatti. Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento, trascorso tale tempo non sarà più accettato alcun reclamo.

Foro di competenza

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. La consegna del materiale si intende in ogni caso effettuata con l’atto di spedizione dall’Ufficio Postale o Corriere, liberandoci da ogni onere ed impegno con l’esibizione della ricevuta di spedizione. Per ogni controversia è competente il Foro di Milano

Indirizzo postale: Frontini Daniele, Via Cascina Lucchese 39, 20885 Ronco Briantino (MB)

Email: info@frontinieuro.it

Società: Non Solo Sorpresine Snc - P.IVA 07294660969

Indirizzo: Via Cascina Lucchese 39, 20885 Ronco Briantino (MB)

Torna alla home